Venerdì 16 giugno 2017 il piccolo centro barbaricino, sede di un’Agenzia Locale Eurodesk, avrà l’onore di ospitare l’Agenzia Nazionale per i Giovani in un Training Day promosso dall’Associazione Malik (Progetto Sportello in Spalla) in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per Giovani ed il Coordinamento Regionale Eurodesk della Sardegna.
Il seminario avrà una durata complessiva di circa 7 ore e si svolgerà presso la sede staccata dell’Istituto di Istruzione Superiore Francesco Ciusa (Via Maristiai 15, Gavoi). Inizierà alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti e terminerà alle ore 16.45 con la valutazione finale e le conclusioni.
Scopo del Training Day è quello di approfondire gli aspetti principali della progettazione nell’ambito del programma europeo Erasmus+: Gioventù, con particolare attenzione agli elementi qualitativi da sviluppare nei progetti stessi.
Il Training Day è prioritariamente rivolto a rappresentanti di enti/organizzazioni/gruppi che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione sviluppando idee qualitativamente valide. La partecipazione è gratuita e non sono previsti rimborsi per i costi di vitto, alloggio e viaggio dei partecipanti.
Per partecipare è necessario registrarsi on line al seguente link: http://www.eurodesk.it/infoday-erasmus-2017/reg_gavoi. Le registrazioni potranno essere chiuse in anticipo nel caso del raggiungimento del numero massimo di partecipanti attesi.
Per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti e consultare le seguenti pagine:
Email: gavoi@eurodesk.eu; eventi@eurodesk.it
Tel: +39 3406894417 – +39 3470892378
Facebook: https://www.facebook.com/progettogiovanisportelloinspalla
https://www.facebook.com/MalikAssociazione