+39 347 0892378

Associazione Malik

“Visioni made in Sardegna” alla rassegna cinematografica “Su Nuraghe film”, sabato 11 gennaio alle 21:00 appuntamento al circolo “Su Nuraghe” a Biella

Appuntamento imperdibile a Biella con il progetto “Visioni made in Sardegna”, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik.

Il progetto prevede la proiezione di 41 opere totali – tra film, cortometraggi e documentari – che trattano tematiche legate al nostro territorio ma capaci di parlare un linguaggio universale. Le opere sono quelle realizzate nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20.”, legate a tematiche green e mirate alla diffusione di buone pratiche ecosostenibili e della rassegna cinematografica “Visioni sarde”, sezione del Festival “Visioni italiane”.

Per il quarto appuntamento del ventiseiesimo ciclo “Su Nuraghe Film” mette in cartellone alcune opere della selezione 2019 di “Visioni sarde”, il meglio del giovane cinema made in Sardegna, preselezionato dalla Cineteca di Bologna. Nata nel 2014, la rassegna è cresciuta pur mantenendo la sua vocazione di vetrina per il cinema di qualità, di scoperta e di valorizzazione dei giovani talenti sardi, ai quali offre l’occasione di raggiungere un più vasto pubblico, nazionale e internazionale.

La serata verrà presentata da Roberto Pilloni, sardo di seconda generazione, che ha accolto con entusiasmo l’invito del circolo “Su Nuraghe”.

L’ appuntamento è dunque per sabato 11 gennaio alle ore 21:00 presso il “Circolo Su Nuraghe”in via Galilei11 a Biella. Ingresso libero e gratuito.

 

Post correlati