“Visioni made in Sardegna” fa tappa a Siniscola, il 6 febbraio proiezioni per la comunità

Il progetto “Visioni made in Sardegna”, coinvolge anche la popolazione di Siniscola con  una serata all’insegna del cinema made in Sardegna per tutte le età, con ingresso libero e gratuito.

“Visioni made in Sardegna”, promosso dalla Fondazione Sardegna Film Commission e realizzato dall’Associazione Malik, è un progetto che lavora con le comunità per realizzare una rete di collaborazioni sull’intero territorio sardo, portando nelle scuole, nei comuni e nei centri di aggregazione, tematiche legate alla nostra isola ma capaci di parlare un linguaggio universale.

Le opere (41 tra film, audiovisivi, cortometraggi e documentari) sono quelle realizzate nell’ambito del progetto “Heroes 20.20.20.”, legate a tematiche green e mirate alla diffusione di buone pratiche ecosostenibili, della rassegna cinematografica “Visioni sarde”, sezione del Festival “Visioni italiane” e di alcune opere di lungometraggio made in Sardegna.

L’appuntamento con una selezione delle opere della rassegna “Visioni sarde” è fissato per giovedì 6 febbraio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale in via Roma.