Il 17 gennaio è tornato in Sardegna Simone, un ragazzo di Mamoiada che ha partecipato al corso di formazione “Water Gems” svoltosi a Gran Canaria. 💦🏝 Simone ha vissuto la sua esperienza con un gruppo di partecipanti provenienti dalle diverse isole europee, e ha svolto varie attività legate al tema del embodiment.

⁉️Come è stata questa esperienza? Sentiamolo direttamente da Simone!

💭”Il progetto è stato portato a termine dopo aver svolto tante attività statiche o dinamiche, di gruppo o in solitaria, ritmate dai suoni o guidate dal silenzio. Penso sia molto difficile da descrivere a parole, ma posso dire che è stata una delle esperienze più stravaganti, utili e incredibili della mia vita. Il solo pensiero di aver instaurato legami così forti in così poco tempo mi fa ragionare su quanto l’embodiment sia un qualcosa che sia necessario nella vita di tutti giorni, sia dal punto di vista professionale che umano. Torno a casa pensando a quanto si abbia bisogno di questo tipo di attività e a quanto ti aiuti a livello personale per comprenderti meglio, ma anche a livello sociale per comprendere gli altri e connetterti a loro a tutti gli effetti.
Un’ esperienza che consiglio e auguro a tutti. Solo vivendola si riesce a capire quello di cui sto parlando, e per questo ringrazio l’Associazione Malik per avermi permesso di partecipare, e anche tutti gli organizzatori di “Water Gems”. Grazie per questo viaggio straordinario e indimenticabile”.