MED-EYEs.AVVISO ESITI SELEZIONE

Nell’ambito dello Scambio giovanile “Mediterranean Eyes”, finanziato dal programma europeo Erasmus Plus e dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e co-finanziato dai comuni di Barumini e Nuragus, Malik ETS comunica l’esito delle selezioni per n. 5 partecipanti del team italiano.

Comune di NuragusComune di Barumini
      1. Ilaria Deidda1. Carlotta Piras
      2. Luca Orrù2. Riccardo Paulis
      3. Valentina Zedda

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione, dell’interesse manifestato verso la tematica del progetto e di un’equa distribuzione geografica. È stata data inoltre priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik. In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva per ogni Comune:

Comune di NuragusComune di Barumini
           1. Alice MinnaiAlessandro Loi
           2. Maddalena Medda

I partecipanti saranno contattati nei prossimi giorni per la preparazione necessaria allo Scambio giovanile.

Per  Info: progettazionemalik@gmail.com