FARM to FORK.AVVISO ESITI SELEZIONE

Nell’ambito dello Scambio giovanile “Farm to fork”, finanziato dal programma Erasmus Plus e dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e co- finanziato dal Comune di Seulo.

Malik ETS comunica l’esito delle selezioni per n. 7 partecipanti del team italiano.

Comune di Seulo
      1. Gaia Carta
      2. Francesco Secci
      3. Matteo Ghiani
      4. Alice Locci
      5. Katia Murgia
      6. Cristian Ghiani
      7. Francesca Agus

I partecipanti sono stati selezionati sulla base della motivazione e dell’interesse manifestato verso la tematica del progetto. È stata data inoltre priorità a coloro che non hanno mai partecipato ad un progetto europeo promosso dall’Associazione Malik. In caso di rinunce è istituita la seguente lista di riserva:

Comune di Seulo
      1. Jesse Lai
      2. Andrea Secci

I partecipanti saranno contattati per la preparazione necessaria allo Scambio giovanile.

Per  Info: progettazionemalik@gmail.com