2 Collaboratori per il progetto Sportello in Spalla Gerrei

ESITI SELEZIONI AVVISO PUBBLICO per 2 Collaboratori per il progetto Sportello in Spalla nell’Unione dei Comuni del Gerrei 2023-2024.

Selezione per titoli e colloquio

Nell’ambito del progetto “Sportello in Spalla”, attivo nell’Unione Comuni del Gerrei, l’associazione culturale Malik ha selezionato i due giovani di età compresa fra i 18 e i 35 anni di età che assumeranno un ruolo di leadership nell’attuazione delle attività previste dallo stesso progetto.

CandidatiPaese residenza o domicilioESITO
Martina OllaVillasaltoIDONEA AMMESSA
Luca MelisSiliusIDONEO AMMESSO
Beatrice MasciaSant’Andrea FriusIDONEA NON AMMESSA
Marta DemontisEscalaplanoRINUNCIATARIA
Jessica ArbaSan BasilioRINUNCIATARIA
Antonio CinusVillasaltoRINUNCIATARIO

Sportello in Spalla è uno strumento di informazione e partecipazione che riguarda le politiche e i progetti europei rivolti al mondo giovanile con riferimento specifico ai programmi che ne veicolano le opportunità nel campo della Formazione, l’Educazione, il Lavoro, il Volontariato e la Mobilità internazionale. Lo sportello nasce con il fine di stimolare e guidare i territori, soprattutto quelli con maggiori barriere geografiche, nell’accesso il più ampio possibile e partecipato alle opportunità offerte dall’Unione Europea in favore dei giovani. I principali destinatari dell’intervento sono i giovani, i leader, gli operatori giovanili, i politici e la comunità. Sportello in Spalla organizza, realizza e promuove progetti di mobilità di breve e lungo periodo all’estero (Servizio Volontario Europeo, Scambi giovanili, Visite di Studio, Corsi di Formazione, Seminari di Contatto e altre iniziative transnazionali), la preparazione pre-partenza dei partecipanti, il tutoraggio in itinere e la disseminazione dei risultati al loro rientro.