Enrico e Alice, i ragazzi di Mamoiada che hanno svolto un progetto di volontariato di 2 mesi a Begunje na Gorenjskem, in Slovenia 🇸🇮, sono tornati in Sardegna!

⁉️ Com’è stata quest’esperienza?
Di seguito il loro racconto:
Eccoci arrivati raccontarvi della nostra avventura in Slovenia!
“In questi 2⃣mesi abbiamo svolto delle attività per la nostra associazione ospitante, “Zavod Manipura”, rivolte a ragazzi con disabilità, sia motoria che intellettuale. Inoltre, abbiamo dato una mano nei PUM lavorando con giovani che avevano subito disagi a livello sociale, con i bambini durate le vacanze, o con animali maltrattati.
Durante il progetto abbiamo convissuto e collaborato con altri 8 ragazzi di nazionalità diverse, e ci siamo potuti confrontare con loro e le loro culture.
È stata un’esperienza che consigliamo a tutti, perché potrebbe davvero essere la svolta della propria vita.
Vivere un’avventura simile fa capire quanto ci sia da scoprire del mondo là fuori, e di quanto si abbia bisogno di opportunità di questo tipo per crescere e conoscere meglio se stessi”.

Post correlati